PerleDonne: incontriamoci..

Ogni martedì e giovedì presso il centro culturale e ricreativo Auser – Primola, dalle 15 alle 18 è attiva l’iniziativa “Incontriamoci”,Perledonne_ass uno spazio e un tempo creato dalle donne per le donne. Uno spazio dedicato allo scambio di chiacchiere e a qualsiasi altra passione che si voglia condividere e insegnare.

A partire dal 29 aprile l’Associazione Culturale Primola dà il via all’iniziativa “INCONTRIAMOCI”, che punta a creare e condividere uno spazio interamente pensato e organizzato dalle donne per le donne.
L’idea nasce per motivare e consentire a donne di diverse età, cultura e interessi di trovare un punto d’incontro dove sia possibile fare quattro chiacchiere, condividere passioni e conoscenze, scambiarsi idee. Si intende dunque mettere a disposizione uno spazio dove la parola chiave sia la condivisione dei propri punti di vista attraverso attività svolte in comune, come vari laboratori manuali, di pittura, canto, teatro, uso del computer o del cellulare.
Fra gli obiettivi del progetto c’è la volontà di creare una rete di condivisione di problematiche femminili legate alla quotidianità e alle relative soluzioni, in un ambiente di ascolto e complicità. Un’iniziativa, insomma, che mira a continuare gli eventi e le attività dedicati al mese delle donne.
Qualunque donna interessata è la benvenuta. Vi aspettiamo nel centro culturale e ricreativo Auser – Primola, in via Lippi 2/C.


Per maggiori informazioni:
Gabriella, 366 4792140, e-mail: maga@angamo.it;
Primola, 0542 27130, e-mail: info@primola.it;
Auser, 0542 25681, e-mail: auserimola@auserimola.it;
Associazione per le donne, 331 27486960, e-mail: perledonne@gmail.com

Post correlati:

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399