Sboccia un nuovo fiore a Primola!

Il Giornalino di Primola, in inglese Primola Magazine, una rivista online ideata e promossa dai giovani dell’Associazione culturale Primola (sita a  Imola) e da altri desiderosi di impegnarsi nel campo dell’informazione.. é partito.

Per chi non lo sapesse il nome del nostro Centro é un gioco di parole che sfrutta l’assonanza tra Imola e la primula, il fiore tipicamente primaverile che proprio in questi giorni sboccia.

“Il Giornalino di Primola” possiamo vederlo come un fiore di primula appena sbocciato, una novità a livello sperimentale per la nostra associazione, che dovrà essere curato e “annaffiato” per raggiungere la massima fioritura.

Il Giornalino  vuole essere specializzato nell’informazione locale, in particolare per le sezioni che collaborano delle provincia di Bologna, Ravenna, Ferrara, Forlì-Cesena, Rimini, rappresentando un punto di incontro per l’ approfondimento culturale, interculturale, turistico, sociale e anche politico-economico.
Primola Magazine vuol dare voce sopratutto a tutti i giovani (e meno giovani) che vogliono manifestare o esternare pensieri personali, bisogni, esigenze, aspirazioni, idee e riflessioni.

Inoltre nel giornale saranno presenti periodicamente le attività della nostra associazione, gli appuntamenti e altre iniziative di volontariato e del terzo settore.

Ci auguriamo che questo nuovo progetto trovi il più ampio consenso, soprattutto fra gli utenti e i “blogger” della Rete.
E’ aperto al contributo di tutti, e da parte nostra non mancherà l’impegno per garantire un prodotto funzionale e di qualità.

Costruire un futuro insieme” è una scommessa che possiamo vincere con il contributo culturale di tutti…!

 

Il Responsabile dell’ ass. Primola
Torricelli Giovanni

e La Redazione

Post correlati:

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399