'20 foto primolaracconta

PRIMOLAracconta il pensiero di LAURA BELTRAMI

Stiamo vivendo un terribile momento a causa di un virus, un’entità piccolissima tanto da essere invisibile ma che sta stravolgendo il mondo.

Fino a poco tempo fa eravamo liberi di fare e andare dove più ci aggradava poi…ci siamo ritrovati chiusi nelle nostre case per evitare di essere contagiati o di contagiare! Lunghe file per rifornire le dispense, studenti che fortunatamente possono seguire le lezioni on line da casa per non perdere l’anno scolastico tantissime attività chiuse.

In questo nuovo modo di vivere abbiamo l’obbligo di Reinventarci, investire questo tempo libero che abbiamo per migliorarci nelle lacune che abbiamo e così non potremo più utilizzare la scusa del tempo che non abbiamo per leggere e studiare.

Quando la fine di questa situazione arriverà, dobbiamo essere più forti di prima. E’ sciocco perdere del tempo prezioso perché la vita è un dono prezioso e per questo dobbiamo vivere intensamente. Possiamo migliorarci come persone e anche questo servirà al nostro Paese perché possiamo dare concretamente una mano a riprendersi e a migliorare a sua volta.

Siamo fortunati ad essere italiani sorridiamo dunque alla vita e quando sarà tutto finito potremo abbracciarci e fare una grande festa alla nostra piccola/grande Alfonsine.

“Per quanto buia possa essere la notte segue sempre un Alba”.

Laura Beltrami capogruppo consiliare lista civica “Per Alfonsine”

Post correlati:

About Vassura

Residente ad Alfonsine (vicino Ravenna), si è diplomato in Agraria all' Istituto Scarabelli di Imola e da lì ha iniziato a scrivere (giornalino studentesco), ha poi frequentato tre anni di Università a Bologna ed ha iniziato l'attività di assicuratore in Ras, che attualmente ancora persegue ma solo come consulente aziendale indipendente. Gli piace ascoltare musica blues, folk e scarpinare in mountain bike. Animatore e P.r. in località Milano Marittima fino al 2001, é da sempre volontario e socio WWF. Capacità di comunicare e lavorare in team, unito allo spirito di adattamento, immaginazione e capacità di organizzare in modo equilibrato il tempo, fanno risaltare in lui doti di generalista più che di specialista..


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399