Porto Garibaldi: si sorride tra zumba e films girati nel comacchiese

Zumba e Films a Comacchio

volantino/prog films

Comacchio.
Continuano gli eventi “zumba & film” nei Lidi ferraresi, promossi dall’associazione Il Vascello d’Oro della Provincia di Ferrara e dal Centro regionale di Primola, al fine di dare un contributo allo sviluppo del turismo e alla crescita culturale.

Questa iniziativa si svolgerà presso il chiosco “Smile” in via dei Mille 281 a Porto Garibaldi e continuerà tutti i lunedì fino al 17 agosto…

 

Avati nel set La casa dalle finestre che ridono

L’associazione Primola ha proposto da un pò di tempo di realizzare una rassegna chiamata “Le Vie del Cinema” : itinerari storici culturali per scoprire i meravigliosi luoghi, paesaggi e tradizioni dove sono stati ambientati questi film in particolare nel territorio del Comune di Comacchio e nel Parco del Delta del Po.

Per questi eventi sono stati appunto reperiti e raccolti da parte nostra più di 20 films di registi importanti come Roberto Roscellini, Giuliano Montalto, Michelangelo Antonioni, Pupi Avati ed altri..

Lunedì 3 agosto alle ore 21 sarà proiettato il film “La Donna del Fiume” girato nel 1955 in particolare nelle Valli di Comacchio, Foce Reno e Delta Po con la famosa attrice Sofia Loren.

 

Programma serate:
– Dalle 18.00 alle 19.00: ballo Zumba (con insegnante)
Per l’iscrizione al Fitness Zumba, è necessaria la prenotazione settimanale entro la domenica.
– Dalle 21.00 : proiezione Film (ingresso gratuito)
Per vedere i titoli dei film cliccare il volantino in alto.

 

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri: 3429751177 e 3391844402 oppure gli indirizzi email: smileluciani90@gmail.com e primola@racine.ra.it


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399