Io-racconto-2014-riquadro-Primola_medium

Premiazione 7° edizione Concorso “Io racconto..”

Io-racconto-2014-riquadro-Primola_medium
L’Associazione Primola, il Mensile Gentes e il Settimanale Setteserequi promuovono per venerdì 4 aprile 2014 alle ore 20,30 la serata di premiazione della 7a edizione del Concorso Letterario “Io Racconto” presso il Teatro Vincenzo Monti corso Repubblica 24, Alfonsine.

La giura del concorso è formata dal Dott. Gianfranco Caroli in qualità di Presidente, per la categoria elementari: Laura Faccani, Lorenza Pirazzoli, Claudia Mihai, Laura Mariani, Laura Troncossi, Elisa Pagani, Natalina Menghetti, Novella Morara, Chiara Galletti, Chiara Valicelli, Elena Stefanelli, Mariarosa Erati, Cosetta Dragoni, Alessia Bertini, Melania Menoncin, per la categoria medie e adulti: Lara Baldini, Vander Penazzi, Staffa Samuele, Giustina Baioni, Sergio Felletti, Angelo Antonellini, Domenica Rossino, Selena Cassani, Riccardo Montanari, Antonietta Di Carluccio.
Verranno premiati i primi tre racconti per ogni categoria, elementari – medie – adulti, e verranno riconosciuti alle classi più meritevoli per presenza e qualità del racconto (nella categoria scuole elementari), premi in denaro elargiti dal Circolo PD Centro Storico di Alfonsine per sostenere le attività didattiche.

Al termine della presentazione sarà offerto un ricco buffet da Conad e Forno Fabbri di Alfonsine.
Il concorso è patrocinato dal Comune di Alfonsine ed è in collaborazione con: Asso Distributore, A-bit, Autolavaggio da Rossano e Anna, Bagno Marysol di Lido di Spina, cartolibreria La Coccinella, Frutta e verdura Roberta, LuCaffè, Nove Saiti, Alex Parrucchieri, Parrucchiera Nives, Associazione Amare Alfonsine e la Banca Credito Cooperativo di Alfonsine.

Presenzierà la serata il sindaco di Alfonsine Mauro Venturi, l’Assessore alla Cultura di Alfonsine Roberta Contoli e l’autore Massimo Padua.

Post correlati:

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399