'20 PRIMOLAracconta foto dona00

PRIMOLAracconta il pensiero di DONATELLA GUERRINI

Teniamo le distanze. Per la salute di tutti.

Abituiamoci a stare con noi stessi, nel tempo dilatato dell’isolamento e del vuoto, che è il “nostro” vuoto. Quello che nella normalità quotidiana tendiamo a riempire con frenesia e superficialità per non sentire il silenzio. E nel silenzio la voce che ci indica ciò che davvero conta, al di là di sovrastrutture e costrizioni.

Che per tutti noi questo sia uno spazio di riflessione e di libertà, di ricerca di nuove vie e di nuove energie per sviluppare la nostra vita in maniera più autentica, più aderente al nostro io più vero.

Sentiamo il vuoto per ritrovare noi stessi, accettiamo la tristezza e la solitudine per ritrovarci felici tra qualche tempo, in abbracci di vero affetto.

Questo auguro a me stessa ed a tutti voi: di salvare la salute e di ascoltare noi stessi.

Dott.ssa Donatella Guerrini – Gruppo EKIWIDO’ Alfonsine

Post correlati:

About Vassura

Residente ad Alfonsine (vicino Ravenna), si è diplomato in Agraria all' Istituto Scarabelli di Imola e da lì ha iniziato a scrivere (giornalino studentesco), ha poi frequentato tre anni di Università a Bologna ed ha iniziato l'attività di assicuratore in Ras, che attualmente ancora persegue ma solo come consulente aziendale indipendente. Gli piace ascoltare musica blues, folk e scarpinare in mountain bike. Animatore e P.r. in località Milano Marittima fino al 2001, é da sempre volontario e socio WWF. Capacità di comunicare e lavorare in team, unito allo spirito di adattamento, immaginazione e capacità di organizzare in modo equilibrato il tempo, fanno risaltare in lui doti di generalista più che di specialista..


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399