Per una buona estate 2018

In questi mesi abbiamo assistito ad un degrado della cultura, all’aumento dell’odio, della cattiveria, alla mancanza di rispetto della dignità umana.

Prevalgono sempre di più l’egoismo e l’individualismo, l’immagine e non il merito, un ambiente sempre più difficile per la vita delle persone.

 

Noi desideriamo una estate di pace, di serenità, di tranquillità, di solidarietà, di aiuto alle persone meno fortunate, di eguaglianza, di fraternità.

 

Dobbiamo sempre difendere la libertà, la democrazia, la partecipazione dei cittadini alla gestione della cosa pubblica, alle scelte per il futuro per il bene della comunità.

 

Auguriamo quindi a tutti una buona estate di riposo e di felicità. Speriamo che in autunno sia messo di più al centro il lavoro, lo sviluppo economico, la cultura, la scuola e la formazione, un mondo e una vita migliore, più è distruggere, più difficile è costruire giorno per giorno.

 

Abbracci affettuosi.

Giovanni Torricelli


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399