Mostra “La ricerca del bello” – dal 9 gennaio

Sabato 9 gennaio 2016 alle ore 10:30 presso il Centro Culturale e Ricreativo “AUSER Primola”, in via Lippi 2/C ad Imola, sarà inaugurata la Mostra di pittura : “RICERCA DEL BELLO” saranno esposte opere dell’Artista Nello Magnani.

Nello Magnani cattura con la memoria i più bei paesaggi della nostra terra e li libera con la precisione del suo pennello nelle sue opere. Dipingendo ritratti, riesce a dare un espressione ed un carattere ai volti che trasferisce nelle sue tele. L’estremo realismo che trasmettono le sue opere, ha fatto si che nel tempo Magnani abbia ricevuto numerosi riconoscimenti partecipando a vari concorsi e mostre collettive. Pur avendo Magnani raggiunto un’età di tutto rispetto, la sua arte sembra non avere tempo, il suo trasportare immagini sulle tele continua con lo spirito e la perseveranza di un giovincello.

La mostra rimarrà aperta da Sabato 9 gennaio 2016 a Giovedì 4 febbraio 2016 nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore22.00

Sabato mattina dalle ore 09,30 alle ore 12,30

Presso il Centro Culturale e Ricreativo Auser Primola

Via Lippi 2/c Imola

 

In occasione dell’inaugurazione della Mostra ci faranno compagnia gli aperitivi e gli snacks dell’ area Ristoro
del centro Primola

Post correlati:

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399