Andar per nebbie: una rassegna per scaldare l’inverno

Come si fa a scaldare l’inverno, nella nebbia della nostra pianura? L’associazione Primola Cotignola ha raccolto tutti gli stimoli di questa stagione, mescolandoli assieme in una rassegna: nasce così “Andar per nebbie“, un ciclo di appuntamenti che si svilupperanno da gennaio a marzo a Cotignola.


Il Teatro Binario, la Scuola Arti e Mestieri, il Circolo Campagnolo e alcune case che si aprono a tutti per una sera sono i luoghi in cui ci si ritroverà: le serate sono state tutte costruite in funzione del contesto, utilizzando “ingredienti” semplici: come la musica, immaginata nell’intimità delle relazioni, come l’arte e le storie, arricchite con la convivialità che serve per la pancia e lo spirito.
Le serate sono tutte a ingresso libero: chi vuole può portare qualcosa da bere o da mangiare, da condividere con tutti al termine degli spettacoli.

Si parte mercoledì 13 gennaio alle 21.30 al Teatro Binario, in viale Vassura 18/a, per una serata insieme a Giacomo Toni: il suo punk-cabaret sta facendo il giro d’Italia, una “imbarazzante penisola”, come lui la definisce. Lo abbiamo ascoltato tra le balle di paglia dell’Arena, ma Giacomo ha ancora tante balle da raccontarci. Irriverente, sarcastico e travolgente, pro-Tav (ma davvero?), a cavallo tra il jazz e il cantautorato, con il suo pianoforte ci trascinerà in una dimensione che mette a nudo l’umanità: un omaggio “al Peggiore”. A tutti i partecipanti sarà offerto all’ingresso un bicchiere di vino. La serata è a ingresso libero. È possibile prenotare chiamando il 349 3523188; a chi prenota è richiesto di presentarsi al Teatro Binario entro le 21, diversamente la prenotazione non sarà più valida.

Continua su: Andar per nebbie, una rassegna per scaldare linverno – Ravennanotizie.it

Post correlati:

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399