Concorso letterario “Io racconto” – 9^ edizione

L’Associazione culturale PRIMOLA di Alfonsine e Ravenna, in collaborazione con il settimanale “Sette sere” e “Gentes di Alfonsine e Fusignano” presenta la nona edizione del Concorso letterario “Io racconto” – anno 2015-2016.

Quest’anno sono tre le categorie che possono partecipare: i ragazzi/e delle classi 4° e 5° elementare, i ragazzi/e delle scuole medie, e tutti coloro che hanno più di 14 anni.
Le opere dovranno essere presentate, secondo le modalità specificate nel bando visibile anche nel sito dell’associazione www.primola.it

Nella ottava edizione sono state presentate oltre 400 racconti ed in particolare dai ragazzi delle scuole della Bassa Romagna.

Siamo impegnati a promuovere questo concorso soprattutto per la categoria Over 14 e Adulti al fine di incentivare la lettura e la cultura complessiva.

Invitiamo tutte le persone adulte ad elaborare racconti, in particolare, della vita quotidiana nei Comuni della Provincia di Ravenna.

Entro il 31 gennaio 2016 dovranno essere consegnati tutti i racconti. Nel mese di maggio 2016 saranno effettuate le premiazioni

Per ulteriori informazioni e consegna degli elaborati, è possibile visitare il sito www.primola.it o telefonare al numero 0544/81074 oppure al Cell.  339/1844402.

Post correlati:

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399