Il nostro programma per la fine del 2014 e gennaio 2015

cucina per capodanno

Le feste si stanno avvicinando e di solito, se abbiamo amici e parenti a cena la domanda che si presenta è una..: cosa cucinare?
Martedì 23 dicembre al centro Auser/Primola alle ore 15 ci incontriamo per scambiarci le ricette di Natale e Capodanno, con la partecipazione del docente del corso di enogastronomia di Primola.

Di seguito il programma Incontriamoci Gennaio 2015:

 

Iniziative presso il Centro Culturale e Ricreativo Auser Primola in Via Lippi 2/c a Imola, ogni martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18


Martedì 6 Gennaio  
ore 15. Festa dell’ Epifania con giochi e dolcetti per tutti i bimbi e/o giochi di carte, scacchi, dama, giochi di società, cucito, Internet. SALA AUSER “ CLEOFE FERDORI”.

 Giovedì 8 Gennaio     ore 15. Scopriamo il Commissario Montalbano, proiezione di un film ”Voce di notte” della celebre serie televisiva tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. In alternativa: giochi di carte, scacchi, dama, giochi di società, cucito, Internet. – SALA F PRIMOLA

 Martedì 13 Gennaio     ore 15. Torneo di burraco. In alternativa giochi di carte, scacchi, dama, giochi di società, cucito, Internet. SALA AUSER “CLEOFE FERDORI”.

 Giovedì 15 Gennaio     ore 15. Un pomeriggio alla scoperta di Giacomo Leopardi: “Il giovane appassionato, gli anni dello studio matto e disperatissimo”, lettura di poesie e riflessioni sulle sue opere più celebri. In alternativa giochi di carte, scacchi, dama, giochi di società, cucito, Internet. SALA F.

 Martedì 20 Gennaio   ore 15: giochi di carte, scacchi, dama, giochi di società, cucito, Internet. Ore 17: pomeriggio musicale con Francesco Passerini, docente di chitarra dei corsi di Primola. SALA B.

Giovedì 22 Gennaio   ore 15. Musica anni ’70. In alternativa giochi di carte, scacchi, dama, giochi di società, cucito, Internet – SALA F PRIMOLA.

 Martedì 27 Gennaio   ore 15. Il Circolo Fiorella promuove un’iniziativa relativa alle “Badanti”. In alternativa giochi di carte, scacchi, dama, giochi di società, cucito, Internet. –  SALA B.

 Giovedì 29 Gennaio    ore 15. Musica anni ’90. In alternativa giochi di carte, scacchi, dama, giochi di società, cucito, Internet  – SALA F.

 

Associazione Primola – Imola

Post correlati:

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399