bacco

Baccanale 2013: “PerBacco che cucina..!”

L’Associazione Primola in collaborazione con il Centro Sociale “La Stalla”, organizzano per il Baccanale 2013 la mostra mercato “LIBRI A TAVOLA”, nella quale verranno esposti libri di cucina e CD.
La mostra mercato sarà aperta il sabato 9, 16 la domenica 10,17 novembre sempre dalle 18 alle 21 e lunedì 11 novembre dalle 20 alle 22,30 presso l’atrio del Centro Sociale “La Stalla”, situato in Via Serraglio 20/B, Imola.

In particolare, il giorno lunedì 11 novembre, alle ore 20:30, presso il Centro Sociale “La Stalla”, sarà tenuta una lezione aperta di cucina con assaggi “perBACCO CHE CUCINA”. Come da titolo, la cucina incontrerà il vino e durante la serata si terrà una degustazione di vini del territorio.
Il menù della serata prevede risotto con radicchio e sangiovese e arista al forno con salsa di mele e pignoletto.
Il costo è di 15 euro e l’intero ricavato sarà devoluto per il progetto a Casamance in Senegal.
Per la partecipazione è richiesta la prenotazione presso l’Associazione “Primola”, situata in Viale Saffi 50/A a Imola, entro giovedì 7 novembre 2013.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399