i Martedì di Primola: “Aria di Asia”

Martedì 15 ottobre 2013 alle ore 20.30, presso il Centro Sociale “la Stalla” in via Serraglio 20/b Imola, si svolgerà la quinta iniziativa del calendario autunnale de “i Martedì di Primola”.
Il tema di questa serata sarà “Aria di Asia” al fine di sensibilizzare e far conoscere ai cittadini imolesi le culture e i paesaggi tipici del continente asiatico. Durante la serata saranno proiettati filmati sull’Asia utili per viaggi e scambi culturali, e interverranno inoltre alcuni cittadini provenienti dai Paesi interessati, ora residenti nell’imolese.

Coordina la serata Brenda Gonzales, responsabile del Multiculturalità di Primola. Interverranno cittadini provenienti da Cina, Giappone, Corea e India.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Associazione Primola, tel. 0542-27130, e mail : info@primola.it – sito: www.primola.it

Post correlati:

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399