locandina

“I Martedì di Primola e del C. Soc. La Stalla” 2013 – 3^ serata

Continuano i Martedì di Primola con il centro sociale La Stalla, dopo la serata di Estetica e bellezza e quella sulla Sicurezza.
Il prossimo appuntamento sarà martedì 28 maggio alle ore 20:30 al centro sociale “La Stalla” in via Serraglio 20/B in cui si terrà un incontro indirizzato all’approfondimento della cura della persona.

In particolare, verrà affrontato il tema dell’abbronzatura e verranno forniti alcuni semplici consigli su come prevenire problematiche cutanee affinché giornate al mare e vacanze siano un piacere per tutti. Obiettivo della serata è di informare, senza inutili allarmismi, sulle implicazioni e gli effetti delle radiazioni solari e suggerire i comportamenti più corretti e sicuri per l’esposizione al sole. Interverranno la Dott.ssa Brialdi Eleonora, farmacista e la Dott.ssa Malerba Anna, biologa.

Per ulteriori informazioni chiamare segreteria di Primola tel. 0542-27130 e mail info@primola.it

Post correlati:

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giornalino/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399